Con le nostre mani, ma con la Tua forza

Offriamo servizi customizzati in ambito cartotecnico e meccanico con assemblaggi e confezionamenti manuali a tariffe competitive ed alta affidabilità nei tempi di consegna

PRODUZIONE

Nasce nel 1978 dal desiderio di offrire prospettive concrete in ambito lavorativo a disabili e persone svantaggiate e di potenziarne le abilità personali dentro la propria struttura.

Chi siamo

Vendita di fiori e piante da interno ed esterno per orto, giardini, uffici, negozi ed appartamenti. Addobbi floreali e accessori per cerimonie. Proposte e creazioni floreali artificiali.

NEGOZIO

LA COOPERATIVA DEI FIORI, ONLUS DI DIRITTO DAL 1978, OPERA NEL SOCIALE E  CON L’AUSILIO DI UN DIFFUSO VOLONTARIATO OFFRE SERVIZI PERSONALIZZATI 

Lo scopo sociale è l’offerta di opportunità lavorative a soggetti disabili, valorizzandone  le residue abilità. 

Attraverso un rapporto di amicizia e una compagnia attenta e capace  di condividere i bisogni, cerchiamo di creare  le condizioni perchè possano fare esperienza della loro dignità, del valore assoluto della loro persona, di essere se  stessi e di essere felici.

Condividere il bisogno senza altra pretesa è ciò che fa crescere noi insieme a loro.

L’organico della Cooperativa comprende 25 soci lavoratori  (con attività di assemblaggio, cartotecnica e confezionamenti) di cui 15 in situazione di disabilità.

Numerosi volontari partecipano a questa impresa garantendo una presenza costante ed operosa.  

                                                                                             

 Scarica qui sotto la brochure dei nostri servizi

Attachments:
Download this file (Brochure_lavori_Cooperativa_dei_Fiori_21_02_2020.pdf)Brochure servizi [ ]1490 kB